NEWSLETTER

INSERISCI IL TUO INDRIZZO E-MAIL PER SCOPRIRE LE NOVITÀ ED ESSERE AGGIORNATO SUI NOSTRI PROGETTI

ETICA

SONO I SUOI VALORI A DEFINIRE CHI Ѐ DAVVERO UN’AZIENDA. NOI ABBIAMO SCELTO DI SVILUPPARE PROGETTI CHE COINVOLGONO LE IMPRESE E LA COMUNITÀ.

CALENDARIO PERAZZA: SPORT E BENEFICENZA

Il Calendario Perazza unisce sport, cultura e beneficenza. Un progetto realizzato con importanti società sportive del nostro territorio per raccogliere fondi a sostegno di progetti solidali. Ogni anno gli atleti di tre importanti squadre di rugby, basket e volley del trevigiano si prestano con generosità all’iniziativa, posando per scatti fotografici che lanciano messaggi legati ai valori dello sport, dell’impegno a vincere le sfide, del rispetto per se stessi e per gli altri. I fondi raccolti grazie alla vendita del Calendario Perazza servono a sostenere iniziative di solidarietà e progetti benefici.

EDIZIONE 2022: 22.370 EURO DONATI A IOV – ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

Il Calendario Perazza è ormai un appuntamento fisso, atteso da tifosi, appassionati e aziende locali. La quinta edizione del calendario ha visto crescere ancora la somma raccolta, grazie alla generosità di chi ha scelto di contribuire, edizione dopo edizione.

Il denaro servirà a sostenere l’umanizzazione delle cure per i pazienti della radioterapia pediatrica dello IOV – Istituto Oncologico Veneto: una collaborazione che dà continuità a quanto fatto a favore dello IOV anche nelle edizioni precedenti.

I tre calendari sono stati realizzati con il supporto del Consorzio di Tutela della DOC Prosecco, il patrocinio del Comune di Treviso e l’assistenza logistica di DebbyLine, che ha permesso di consegnarli direttamente a casa dei donatori senza costi di spedizione. 

EDIZIONE 2021: 22.170 EURO PER LA PEDIATRIA ONCOLOGICA DELLO IOV

Nonostante palazzetti e stadi chiusi, la generosità di tifosi e appassionati ha lasciato il segno.

L‘edizione 2021 del calendario, infatti, ha raccolto 22.170 euro che sono stati donati allo IOV – Istituto Oncologico Veneto per l’acquisto di nuovi software da utilizzare nel reparto di oncologia pediatrica.

La somma raccolta è stata la più alta dall’inizio del progetto benefico.

EDIZIONE 2020: DONATI 8.470 EURO A SAVE THE CHILDREN

Un’edizione speciale del Calendario Perazza, che coinvolge anche i giocatori e le giocatrici della Federazione Italiana Rugby, oltre agli atleti di Imoco Volley, Treviso Basket e Benetton Rugby.

Luce sul corpo degli atleti: per valorizzarne la forma fisica perfetta, ma anche per continuare un viaggio nel colore che stavolta si affianca alla luce, dando vita ad atmosfere suggestive e quasi oniriche.

Il ricavato dalla vendita dei calendari ha sostenuto il progetto “Punti Luce” di Save the children, contro la povertà educativa nelle periferie delle città.

EDIZIONE 2019: RACCOLTI 15.650 EURO PER LO IOV - ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

L’edizione 2019 del Calendario Perazza  esalta la bellezza in tutte le sue forme. I fiori che accompagnano le pose delle atlete di Imoco Volley diventano simbolo di grazia e forza inaspettata.

Gli scatti che coinvolgono Benetton Rugby nel Museo Bailo di Treviso portano gli atleti nei luoghi cittadini  della grande arte.

Infine, i giocatori di Treviso basket entrano in azione in alcuni degli spazi più iconici della città.

La somma ricavata dalla vendita dei calendari è stata donata all’Istituto Oncologico Veneto per contribuire ai progetti di ricerca e sostegno ai pazienti.

EDIZIONE 2018: 8.170 EURO ALLA PEDIATRIA DELL'OSPEDALE DI TREVISO

Vernice e polvere colorata: la prima edizione del Calendario Perazza esplode di vita, energia, sorpresa.

Un messaggio positivo chiaro e forte, per un progetto che fin dall’inizio nasce come un’iniziativa positiva, per portare gioia, speranza e cambiamento a favore dei più piccoli.

La somma raccolta, infatti, è stata donata al reparto di pediatria dell’ospedale di Treviso.

Anche le aziende del territorio sono state coinvolte, in veste di sponsor o come partner per la grafica e la distribuzione dei calendari.

Caslendario Perazza 2022 risultati
CALENDARIO PERAZZA 2021 RISULTATI
Agenzia di comunicazione Perazza Treviso: i nostri servizi
CANDIDA IL TUO PROGETTO NO PROFIT
PROGETTI PER LE PERSONE, PER IL TERRITORIO, PER L'AMBIENTE. VOGLIAMO SOSTENERE LE INIZIATIVE A SCOPO BENEFICO PROMOSSE NELLA NOSTRA COMUNITÀ LOCALE: PERCHЀ Ѐ INSIEME CHE SI CRESCE.
HAI UN PROGETTO CONCRETO DA REALIZZARE IN AMBITO SOCIALE? SCRIVICI: TI AIUTEREMO A DARGLI VISIBILITÀ.

GREEN MARKETING AZIENDALE: COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ

I nostri valori non sono solo parole: sono un impegno in cui crediamo, ogni giorno.
Per questo, ci impegniamo anche sul fronte della sostenibilità, sensibilizzando le aziende che lavorano con noi sui temi ambientali, sociali e di welfare.
Cerchiamo sempre di ritagliare uno spazio per azioni dedicate all’interno delle strategie di comunicazione e marketing che sviluppiamo. Lo facciamo anche attraverso Green Marketing Italia, un progetto che Agenzia Perazza ha creato su misura.
I nostri obiettivi? Proporre alle imprese strategie e azioni per promuovere sostenibilità ambientale, inclusione e welfare aziendale e dare visibilità alle migliori pratiche di settore portate avanti dalle imprese italiane.