NEWSLETTER

INSERISCI IL TUO INDRIZZO E-MAIL PER SCOPRIRE LE NOVITÀ ED ESSERE AGGIORNATO SUI NOSTRI PROGETTI

Il tuo messaggio non è stato inviato.
Hai inviato il tuo messaggio.

CALENDARIO PERAZZA 2023

ANCHE PER IL 2023 CONTINUA L'IMPEGNO SOLIDALE DI CALENDARIO PERAZZA. CHE RACCONTA I VALORI DELLO SPORT E DELL'IMPEGNO CON UN'EDIZIONE DALLA VESTE PREZIOSA

Calendario Perazza 2023
Calendario Perazza Benetton Rugby 2023

IL PROGETTO

Anche nel 2023 il Calendario Perazza rinnova il suo impegno per raccogliere fondi a sostegno dei bambini che affrontano la difficile sfida della malattia nelle strutture sanitarie del Veneto. Come ogni anno l’iniziativa vede la partecipazione convinta di alcune delle più importanti squadre del territorio trevigiano ed è sostenuto dal Consorzio di Tutela della DOC Prosecco come main sponsor, da Volksbank come partner finanziatore e dal Comune di Treviso, attraverso il patrocinio ufficiale. Il Calendario Perazza continua la collaborazione con gli istituti di cura del nostro territorio:  l’edizione 2023, infatti, sosterranno le iniziative rivolte ai piccoli pazienti portate avanti dallo IOV – Istituto Oncologico Veneto e dall’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale di Treviso. Le foto del calendario dell’edizione 2023 hanno come filo conduttore l’oro, che rimanda alle medaglie e ai premi vinti dai campioni dello sport e diventa specchio e immagine di coraggio, forza e impegno.

IMOCO VOLLEY

Nel servizio fotografico che Perazza ha realizzato le linee dorate seguono le linee del corpo e dei volti delle atlete, in una carezza sottile che accompagna pose ed espressioni: con leggerezza, certo, ma anche con voluta precisione.

Un filo conduttore, letteralmente, che guida lo sguardo dell’osservatore evocando racconti e suggestioni dietro ad ogni scatto. L’atmosfera è intima e intensa, grazie a immagini studiate ma allo stesso tempo semplici e naturali nella resa.

BENETTON RUGBY

Le colate d’oro scendono come acqua corrente sul corpo e sul volto dei giocatori. Gli atleti sono ritratti in pose estremamente naturali e fluide, anche quando guardano dritto verso l’obiettivo.

I giocatori sono protagonisti delle foto senza forzature, come se fossero nel loro elemento: quasi come gli eroi di un racconto in cui l’oro diventa specchio e immagine di coraggio, forza e impegno.

TREVISO BASKET

Geometrie gold disegnate dall’oro che copre i volti, i corpi o le mani degli atleti. E che riveste anche i palloni da basket: una presenza evidente eppure leggera negli scatti studiati ad arte. 

Dietro, l’eterea consistenza del fumo che, per contrasto, valorizza i contorni delle forme e le espressioni decise dei giocatori: arte, intensità e mistero accompagnano lo spettatore in un sogno dorato.

KEYWORDS

CLIENT
CALENDARIO PERAZZA
CATEGORY
TAG
CONDIVIDI

Mettiti alla prova: fai il nostro piccolo test e scopri quanto conosci gli argomenti di comunicazione e marketing legati a questo caso di studio.