STUDIO PERAZZA
 Via Tintoretto, 10

31056 Roncade (TV)

Phone: +39 0422 1789203
info@perazza.it

FOLLOW
Top

Reach the Goal: obiettivo raggiunto con Massimiliano Allegri!

Un evento unico, l’occasione di unire sport e imprenditoria e la possibilità di ascoltare i consigli di un grande Maestro del calcio italiano. Reach the Goal è stato un vero successo, un evento che in tantissimi hanno apprezzato e applaudito. 

La giornata è iniziata con un talk a tu per tu tra gli imprenditori del Gruppo Giovani Assindustria Venetocentro, organizzatori dell’evento insieme ad Assindustria Sport Padova, e Massimiliano Allegri che ha regalato insegnamenti sportivi da integrare nella vita lavorativa, consigli tratti dalla sua esperienza e tanti aneddoti legati allo spogliatoio.

Gestire una squadra non è poi tanto diverso dal gestire un team di persone in azienda, ci vuole divisione dei ruoli e capacità di risolvere i problemi trovando strade alternative per raggiungere l’obiettivo” Massimiliano Allegri non si è risparmiato in consigli, parallelismi tra sport e gestione delle risorse umane e racconti di vita vissuta, che ha raccontato anche in serata davanti a più di 500 spettatori durante la tavola rotonda aperta al pubblico.

Alle 19.00 gli spalti dello stadio Colbachini si sono riempiti, sul palco il noto giornalista Massimo Giletti ha introdotto i quattro imprenditori, ospiti della tavola rotonda, legati al mondo sportivo che hanno anticipato l’intervento dell’ex allenatore juventino.

Reach the Goal ha raggiunto l’obiettivo! Sport e imprenditoria si sono uniti in un dibattito proficuo ed interessante. Un evento che Studio Perazza ha sostenuto e promosso con piacere.