BLOG

14 aprile 2017

Arte Yoga Mestre, il nuovo sito

Non solo grandi aziende dell’elettronica e famose squadre di rugby! Lo Studio Perazza si è dato da fare per realizzare il nuovo sito e un bellissimo video per la scuola di Yoga Arte Yoga di Mestre. Un centro strutturato e specializzato nell’insegnamento dello yoga che ha colto l’importanza di una buona comunicazione nel web e i vantaggi di avere un sito internet moderno, aggiornato e ottimizzato con una buona azione SEO che permette di uscire tra i primi risultati di Google e intercettare così potenziali nuovi clienti.


Il sito realizzato per Arte Yoga Mestre è intuitivo, di facile navigazione e con qualche tocco personalizzato tra elementi grafici, fotografie e distribuzione ariosa di testi e immagini.

L’importanza di una Home Page strategica

La Home Page racchiude tutti gli elementi fondamentali per chi è in cerca di informazioni: immagini emozionali per attirare l’attenzione, call to action chiare e immediate, una gallery che mostra la pratica e la palestra, il video promozionale della Scuola e un form contatti per inviare richieste di informazioni.

Video e foto per mostrarsi al meglio

Anche l’immagine che si comunica è molto importante, il sito è stato realizzato rispettando il gusto e lo stile del Centro Yoga e dando ampio spazio agli insegnanti grazie ad un apposito servizio fotografico.

La comunicazione nel web ormai è anche video, e per questo Arte Yoga ha fatto realizzare al nostro partner Mega Production un bellissimo video che immortala la pratica degli allievi del centro:

 

 

Ti abbiamo incuriosito? Siamo pronti ad ascoltarti: parlaci del tuo progetto!