Anche quest’anno, il lavoro di Perazza è stato premiato in diverse categorie dell’iniziativa Mediastars, il premio che celebra l’eccellenza nel mondo della comunicazione.
Tutti i riconoscimenti ottenuti testimoniano la passione e la creatività che giorno dopo giorno mettiamo in ogni progetto: nelle prossime righe i dettagli dei progetti premiati.
Giunto all’ottava edizione, Calendario Perazza 2025 continua la nostra missione benefica a sostegno dei bambini in cura presso lo IOV – Istituto Oncologico Veneto, nonché dei reparti di pediatria degli Ospedali di Treviso e Venezia.
Realizzato dalla nostra agenzia con il contributo degli atleti di Benetton Rugby, Nutribullet Treviso Basket, Prosecco DOC Imoco Volley e Venezia FC (protagonisti degli scatti), quest’anno il progetto si arricchisce con una speciale collaborazione con ENPA ODV, per sensibilizzare sull’adozione consapevole degli animali (che in questa edizione diventano co-protagonisti degli scatti).
Un’iniziativa solidale in continua espansione, grazie al supporto di sponsor e partner tecnici, per fare sempre di più la differenza: scopri di più sul progetto nel caso studio dedicato .
Ci siamo occupati dello sviluppo il nuovo sito web di YCO, brand di Colfert S.p.A. dedicato a schermature solari, pergole e vetrate.
Oltre all’analisi SEO, che ci ha permesso di sviluppare testi ottimizzati per una maggiore la visibilità sui motori di ricerca, il nostro team ha sviluppato per il nuovo sito web una grafica moderna e intuitiva; a tutto questo sono state accompagnate foto estremamente suggestive, che riflettono la funzionalità dei prodotti di YCO.
Il risultato è un sito elegante, capace di esaltare l’identità dell’azienda e accompagnare l’utente in un percorso di navigazione coinvolgente.
Scopri di più nel caso studio dedicato.
Dalla creazione del nuovo logo al restyling del sito web, fino all’ottimizzazione SEO e alla gestione strategica del company profile, il progetto realizzato per Faraoni rappresenta un intervento a tutto tondo per rafforzare l’identità del marchio.
Il nuovo logo, più essenziale e moderno, migliora la riconoscibilità dell’azienda, mentre il sito web rinnovato e l’attività SEO consolidano la presenza online, valorizzando i punti di forza di Faraoni nel settore della realizzazione di stand fieristici e della progettazione di spazi commerciali / residenziali.
Leggi il case study completo dedicato.
Abbiamo curato il design delle nuove etichette di Vermouth e Bitter, assicurando una perfetta coerenza con gli altri prodotti della linea Castagner Mixology.
Ispirate allo stile Liberty di Alfons Mucha, le etichette combinano illustrazioni floreali, finiture di pregio e dettagli in UV lucido e lamina per valorizzare il brand e la qualità artigianale dei suoi prodotti.
Il risultato è un design distintivo che esalta l’identità di Castagner e il suo legame con la tradizione: visita il nostro portfolio per saperne di più.
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