STUDIO PERAZZA
 Via Tintoretto, 10

31056 Roncade (TV)

Phone: +39 0422 1789203
info@perazza.it

FOLLOW
Top

Benetton Rugby stagione 2016-2017: nuova immagine con foto, video e animazioni

Nuova immagine per la squadra della Benetton Rugby

Lo Staff dello studio Perazza e di Mega Production nei giorni scorsi ha fatto una vera e propria full immersion nel mondo della palla ovale, impegnato a definire l’immagine della Benetton Rugby e a realizzare foto e video utili per la creazione del materiale comunicativo e i video per lo Stadio di Monigo per la stagione 2016-2017.

La nuova immagine della squadra: tutti in posa sul set fotografico

Ogni partita in casa e trasferta avrà bisogno di locandine, flyer, social network con foto dei giocatori così come il sito web che sarà rinnovato e aggiornato; per prepararci all’imminente nuova stagione i nostri fotografi e video makers sono stati impegnati in un servizio fotografico completo ai giocatori, che uno ad uno hanno posato sui nostri set. Gli scatti, studiati nel dettaglio, serviranno proprio per comporre la variegata comunicazione grafica e web della squadra.

I Leoni di Benetton Rugby non si sono tirati indietro e, aiutati dal nostro staff, sono stati immortalati in diverse pose…che hanno dato anche libero spazio alla creatività!

Video e animazioni per un ingresso trionfale!

Avete presente il momento in cui i giocatori entrano in campo sotto l’ovazione dei tifosi? Ad accompagnare quel momento sui mega schermi di tutti gli stadi vengono proiettate animazioni che presentano il giocatore, con foto, nome e cognome. Gli atleti di Benetton Rugby, dopo aver posato sul set fotografico, tra un flash e l’altro, sono passati ad un altro set appositamente allestito per realizzare i video che verranno trasformati in animazioni per accompagnare il trionfarle ingresso allo Stadio di Monigo!

Dietro ai ragazzi, a fare da sfondo al set, abbiamo istallato un blu screen, uno sfondo che permette con un accurato lavoro tecnico di post produzione di inserire animazioni, sfondi diversi e grafiche animate e personalizzate …un po’ insomma come si fa al cinema! E grazie alla ricca attrezzatura utilizzata il risultato sarà assicurato.

E alla fine anche noi ci abbiamo preso gusto…e ci è fatti prendere un po’ la mano, cosa dite??