STUDIO PERAZZA
 Via Tintoretto, 10

31056 Roncade (TV)

Phone: +39 0422 1789203
info@perazza.it

FOLLOW
Top

Bizview: l’Universal App che porta Google Analytics su Windows phone

Analytics e Windows Phone? È arrivata Bizview

Grande novità nel mondo degli Windows phone. Fino a questo momento Google Analytics, così come gli altri servizi firmati Google, non erano utilizzabili sugli smartphone Windows phone visto che non esisteva nessuna app creata appositamente per questo scopo. A risolvere tutti i problemi è finalmente arrivata Bizview, l’Universal App per leggere i dati registrati da Analytics sul traffico in entrata nel proprio sito internet direttamente da Windows Phone.

Una App semplice e chiara per controllare i dati di Google Analytics direttamente da un Window phone. Bizview ha fatto il suo trionfale ingresso nello Windows Phone Store e Windows Store, da cui si può scaricare gratuitamente sul proprio pc, tablet e ovviamente smartphone. Da oggi anche gli smartphone Windows Phone e i device con Windows 8.1 potranno quindi accedere e leggere completamente e comodamente i dati relativi alle entrate nel proprio sito web, gestendone informazioni, visite e consultando le statistiche.

Una app interessante, unica e nuova nel suo genere, la valida controparte per Windows delle App già esistenti per Android e iOS, che finora detenevano il monopolio nel mercato.

Bizview: gratis, semplice e con interfaccia chiara

L’interfaccia di Bizviews è semplice e chiara e permette di avere accesso totale a tutte le informazioni presenti in Analytics, gestirne l’interfaccia e i dati e tenere sotto controllo le informazioni, le visite e il traffico registrato nel proprio sito web. I parametri considerati sono più di 50 e grazie a Bizview si possono monitorare in ogni momento e in maniera esaustiva, raggiungendo quindi una gestione completa del sito online tramite Analytics.

Tutte le statistiche sono visibili e si possono aggiungere alla schermata Start le Tiles con le statistiche personalizzate. L’app è visualizzabile da tutti gli schermi e i device che utilizzano Windows 8.1 e si presta ad un utilizzo eterogeneo vista la comodità di utilizzo e la gratuità; che la usiate per scopi ricreativi, lavorativi o organizzativi Bizview soddisferà le vostre esigenze.

Per scaricarla basta collegarsi al Windows Store da smartphone, pc e tablet, dove la troverete completamente gratuita; i processori supportati sono x86, x64 e ARM.

Cosa ne pensate di Bizview? La usate sul vostro smartphone?