NEWSLETTER

INSERISCI IL TUO INDRIZZO E-MAIL PER SCOPRIRE LE NOVITÀ ED ESSERE AGGIORNATO SUI NOSTRI PROGETTI

BLOG

24 giugno 2016

Case Study: I valori della pallavolo nel video per Fipav Treviso

Fipav Treviso, l’ultimo video di Perazza e Mega Production dedicato alla pallavolo

Perazza e Mega Production, dopo i campi di Rugby, i ritiri di calcio, le piste di moto cross e le moto slitta freestyle aggiunge al suo bagaglio un’altra creazione tutta dedicata allo sport. Questa volta il campo di gioco è stato quello del Palaverde di Treviso e lo sport la pallavolo.

Il video, realizzato per Fipav – Federazione Italiana Pallavolo di Treviso, è una vera celebrazione dei valori della pallavolo e vuole mettere in risalto, in un sapiente gioco di immagini, musica e voce parlata gli insegnamenti e le virtù che caratterizzano questo sport di squadra.

Gli attori sono stati i giovani pallavolisti e pallavoliste di Fipav Treviso che hanno accolto lo staff di Mega Production sul loro campo di allenamento e di gioco che, per un giorno, è diventato un vero e proprio set, invaso dall’attrezzatura utile all’Art Director e ai video maker per immortalare, anche con la tecnica slow motion, le azioni di gioco proprio sotto la rete.

Il risultato? Un video emozionante che riesce a trasmettere emozioni e valori, ottenuto grazie all’esperienza e sensibilità dei video maker di Mega production, grazie all’uso strategico di fari e luci artificiali, la tecnica slow motion, la giusta musica, il parlato che guida la comprensione del video e gli effetti di post produzione.

Guarda tutti i video di Mega Production sul canale You Tube.

RICHIEDI UN CHECK-UP

LA TUA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE FA SCINTILLE O HA BISOGNO DI UNA MESSA A PUNTO? PER SCOPRIRLO, CONTATTA IL NOSTRO STAFF E PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA SU MISURA