STUDIO PERAZZA
 Via Tintoretto, 10

31056 Roncade (TV)

Phone: +39 0422 1789203
info@perazza.it

FOLLOW
Top

#CaseStudy: grafica e social per Chiosco Faro di Jesolo Lido

Immagine coordinata a tema

Accattivanti, estive e coloratissime. Sono le creazioni grafiche che la mente del nostro esperto in materia ha realizzato per Chiosco Faro, noto locale diurno della spiaggia jesolana.

Ogni locale dovrebbe avere un’immagine coordinata creativa e in linea con la propria natura per promuovere e comunicare eventi, specialità e tratti distintivi.

Giochi di colore, stile ricercato ed elementi grafici a tema, come le onde, il faro e le ancore, non possono mancare nell’immagine coordinata di un Chiosco in spiaggia, che vuole apparire accattivante e perfetto per l’estate il tutto da sfondo alla comunicazione diretta ed efficace degli eventi da promuovere, parte di una rassegna che necessita di una comunicazione integrata e a tema.

Graphic & Web

L’immagine coordinata include materiale grafico per la stampa e per il web per promuovere i concerti e le serate in programma per l’estate. Locandine A3 da affiggere per la città e flyer A5 da distribuire sono necessari e devono essere realizzati con precisi criteri comunicativi ed estetici. Noi abbiamo deciso di puntare su uno stile unico e ricercato, la forza delle tinte pastello e dei colori estivi, elementi decorativi tematici, oltre ovviamente alla completezza di informazioni.

Inoltre visto che ormai la comunicazione si fa nel web, non potevano mancare grafiche create ad hoc per i profili social. Le immagini copertina e per i post per Facebook mantengono lo stesso stile grafico del materiale da stampa così da definire un’immagine coordinata che rende subito riconoscibile il locale e la Rassegna in programma, ma non mancano poi immagine ad hoc per comunicare le specialità del bar e informazioni come l’orario serale.

 

Se anche tu vuoi comunicare al meglio il tuo locale contatta i nostri esperti, chiamaci allo 0422.1789203 e troveremo la soluzione studiata su misura per le tue esigenze.