STUDIO PERAZZA
 Via Tintoretto, 10

31056 Roncade (TV)

Phone: +39 0422 1789203
info@perazza.it

FOLLOW
Top

Perazza con Benetton Rugby e Treviso Basket per l’Ospedale di Treviso

In arrivo i calendari ufficiali delle due squadre i cui proventi andranno tutti in beneficienza!

Studio Perazza ha realizzato in collaborazione con Benetton Rugby e Treviso Basket, le più importanti società sportive della marca trevigiana, due calendari per l’anno 2018 a fini puramente benefici.

Con lo scopo di aiutare il reparto pediatrico dell’Ospedale di Treviso – ULSS 2, lo studio ha realizzato i calendari ufficiali 2018 delle due squadre, a tiratura limitata.
Questi verranno presentati a pubblico e stampa il 5 dicembre 2017 alle ore 12 presso Villa Ninni Carrisi, sala scuderie, Via Sant’Ambrogio 37, Treviso e saranno acquistabili presso lo Studio Perazza a Roncade (TV), le sedi delle due società sportive e presso lo Stadio di Rugby a Monigo (TV) ed il Palazzetto dello Sport PalaVerde, in occasione delle partite delle due squadre protagoniste.

I due calendari, uno realizzato con gli atleti di Benetton Rugby, l’altro con gli atleti di Treviso Basket, immortalano in scatti unici e colorati i protagonisti dello sport trevigiano.
Sarà possibile inoltre aggiudicarsi una delle 10 copie numerate ed autografate da tutti i giocatori, partecipando all’asta benefica sulla pagina Facebook Perazza che verrà indetta dal giorno Venerdì 15 Dicembre 2017.

Il progetto è nato dall’idea di Riccardo Perazza, titolare di Studio Perazza che, oltre ad aver promosso e sponsorizzato l’iniziativa realizzata insieme all’impegno di tutto lo staff dello Studio, si dice entusiasta per la collaborazione raggiunta con le due società sportive e per l’intento condiviso di devolvere i fondi all’Ospedale cittadino, partecipando così attivamente al welfare del territorio.

“L’idea di usare i colori – dice Riccardo Perazza – è nata per avvicinarci al mondo giocoso e colorato dei bambini, i beneficiari del progetto, declinata in modo personalizzato per le due squadre. Per Benetton Rugby abbiamo usato vernici colorate stese sul corpo per richiamare il fango del campo di gioco e abbiamo optato per scatti che mettono in risalto la mascolinità e il fisico statuario degli atleti. Per Treviso Basket abbiamo usato polveri colorate che esplodendo sui corpi dei giocatori ricordano la dinamicità del gioco del basket e creano sorprendenti nuvole di colore.”

Queste le dichiarazioni del Presidente biancoverde Amerino Zatta: “La solidarietà è un valore che appartiene al nostro sport, per noi è stato motivo di grande orgoglio aver partecipato a questo genere di iniziativa dando il nostro contributo ad una causa così importante come quella di aiutare a sovvenzionare il reparto di pediatria dell’Ospedale di Treviso”.

Il Direttore Generale De’Longhi Treviso Basket Giovanni Favaro invece si è così espresso: “Treviso Basket è da sempre vicina a Ulss 2 Marca Trevigiana e al reparto di pediatria di Treviso, anche in queste feste natalizie i nostri giocatori faranno i “Babbo Natale” per consegnare giochi e regali ai bambini ricoverati. Pertanto abbiamo accolto con entusiasmo la bellissima idea di Studio Perazza e ci siamo messi a disposizione con la nostra squadra per questo calendario benefico. I giocatori si sono divertiti e hanno partecipato con convinzione all’iniziativa che speriamo possa portare frutti importanti al reparto pediatrico di Treviso, un’eccellenza del nostro territorio”.

Si ringraziano per la realizzazione del progetto i giocatori e tutto lo staff delle due società sportive, NH Hotel Padova che ha ospitato il set dello shooting fotografico di Benetton Rugby, La Federazione Italiana Rugby, Paolo Zaia e L’Artegrafica che ha contribuito con la stampa dei calendari e il Direttore Generale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana Dr Francesco Benazzi.

Per maggiori informazioni contattare Studio Perazza al 04221789203 o info@perazza.it.