NEWSLETTER

INSERISCI IL TUO INDRIZZO E-MAIL PER SCOPRIRE LE NOVITÀ ED ESSERE AGGIORNATO SUI NOSTRI PROGETTI

CALENDARIO PERAZZA 2019

LO SPORT INCONTRA LA BELLEZZA: POTREBBE ESSERE QUESTO IL TITOLO DELLA SECONDA EDIZIONE DEI CALENDARI PERAZZA. LA BELLEZZA DELLA NATURA, DELL'ARTE E DELLA CITTÀ, RACCONTATE NEGLI SCATTI DEL PROGETTO.

Calendario Perazza edizione 2019

IL PROGETTO

Agenzia Perazza ha realizzato per il secondo anno i suoi calendari ufficiali in collaborazione con Benetton Rugby e Treviso Basket. Tra le squadre coinvolte, però, a partire dall’edizione 2019 ci sono anche le Pantere dell’Imoco Volley. I calendari ufficiali rinnovano il loro scopo benefico: i fondi raccolti sostengono l’Associazione senza scopo di lucro Coloriamoci Aps e i reparti pediatrici dell’Ospedale di Treviso e Conegliano Veneto – Ulss 2 Marca Trevigiana. Per la prima volta, inoltre, il progetto ha il Patrocinio del Comune di Treviso.

IMOCO VOLLEY

Fiori, ad accompagnare i ritratti delle atlete di Imoco Volley. Simbolo di una bellezza naturale e delicata, ma anche di una forza inattesa che richiama il gesto sportivo e ne mostra il carattere e la potenza in una nuova luce.

Per questo, all’eleganza dei fiori si affiancano le espressioni delle giocatrici: ricche di forza espressiva, che traspare anche solo da uno sguardo. Perché basta un dettaglio per far emergere i tratti di una personalità forte.

BENETTON RUGBY

Gli scatti con gli atleti di Benetton Rugby sono stati realizzati in due luoghi simbolo dell’architettura e della storia trevigiana: il moderno Museo Bailo recentemente rinnovato e la Fornace Guerra Gregorj.

Gli sportivi hanno posato come sculture, in un contesto in cui le luci hanno accompagnato e sottolineato forme, spazi e volumi. L’effetto è coinvolgente e maestoso, sia sugli edifici che sul corpo perfetto degli atleti

TREVISO BASKET

Gli atleti di Treviso Basket hanno portato lo sport in città usando gli scorci più belli della capitale della marca come location per le loro azioni di gioco. Un set in cui i giocatori hanno saputo muoversi con maestria.

Luoghi di vita quotidiana e allo stesso tempo spazi che raccontano la bellezza di una città antica che accoglie il nuovo. Come i movimenti agili e scattanti dei giocatori tra le antiche architetture trevigiane.

KEYWORDS

CLIENT
CALENDARIO PERAZZA
CATEGORY
TAG
CONDIVIDI
RICHIEDI UN CHECK-UP

LA TUA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE FA SCINTILLE O HA BISOGNO DI UNA MESSA A PUNTO? PER SCOPRIRLO, CONTATTA IL NOSTRO STAFF E PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA SU MISURA