NEWSLETTER

INSERISCI IL TUO INDRIZZO E-MAIL PER SCOPRIRE LE NOVITÀ ED ESSERE AGGIORNATO SUI NOSTRI PROGETTI

CALENDARIO PERAZZA 2021

UN’EDIZIONE SPECIALE DEL PROGETTO BENEFICO PROMOSSO DA PERAZZA. PERCHÈ NEL 2021 LA GENEROSITÀ È STATA LA VERA PROTAGONISTA, NONOSTANTE GLI STADI E I PALAZZETTI CHIUSI.

Calendario Perazza 2021 Shooting
Calendario Perazza 2021

IL PROGETTO

L’edizione 2021 del Calendario Perazza coinvolge ancora una volta gli atleti delle più importanti società sportive della provincia di Treviso. In un anno particolare, segnato dalla pandemia e dalla chiusura di stadi e palazzetti, i tifosi hanno scelto comunque di sostenere il progetto: le copie vendute sono state ben 2584, per un totale di 22.170 euro raccolti.
La somma è servita a sostenere lo IOV – Istituto Oncologico Veneto, che ha potuto acquistare nuovi software per migliorare i trattamenti di radioterapia di precisione nel reparto di oncologia pediatrica. Le foto dei calendari giocano con ombre, luci, forme geometriche e colore, mettendo in evidenza le posizioni, le espressioni e le azioni di gioco degli atleti. Un messaggio che trasmette forza e vitalità richiamando i valori della pratica sportiva.

BENETTON RUGBY

Dodici atleti, dodici protagonisti che hanno scelto di mettersi a nudo: letteralmente. Gli scatti dello shooting che Perazza ha realizzato in veste di studio fotografico, infatti, giocano con luci, ombre e texture che si riflettono sul corpo dei giocatori. 

Una scelta di stile che esalta il fisico degli atleti, vestendoli unicamente di colore: a completare l’effetto, le pose scelte per le foto, che evidenziano l’atteggiamento e lo sguardo deciso dei protagonisti.

IMOCO VOLLEY

Nel servizio fotografico che abbiamo realizzato abbiamo scelto scatti coloratissimi che ritraggono i volti delle pallavoliste, valorizzandoli con effetti di luci, tinte forti e linee definite. Anche il make up è studiato ad arte per evidenziare tratti del viso ed espressioni. 

Un modo per dare spazio all’espressività delle giocatrici, grazie anche all’abbinamento con forme in plexiglass ritagliate ad arte e con il trucco pop dai colori fluorescenti: uno stile che parla di determinazione, energia e bellezza.

TREVISO BASKET

Ancora una volta, forme e colori si uniscono nello shooting che coinvolge gli atleti del basket. Sfondi, solidi colorati, forme con cui i modelli giocano, riproponendo a volte le stesse posizioni e gli stessi movimenti che li vedono protagonisti in campo.

Un modo per rendere dinamici gli scatti, ma anche un atteggiamento che parla del movimento, della fluidità e, perché no, del divertimento dietro al gesto atletico di chi sceglie uno sport di squadra. Un messaggio positivo ed energico: nello sport come nella vita.

KEYWORDS

CLIENT
CALENDARIO PERAZZA
CATEGORY
CONDIVIDI
RICHIEDI UN CHECK-UP

LA TUA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE FA SCINTILLE O HA BISOGNO DI UNA MESSA A PUNTO? PER SCOPRIRLO, CONTATTA IL NOSTRO STAFF E PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA SU MISURA