NEWSLETTER

INSERISCI IL TUO INDRIZZO E-MAIL PER SCOPRIRE LE NOVITÀ ED ESSERE AGGIORNATO SUI NOSTRI PROGETTI

DISTILLERIA NARDINI

LO SHOOTING REALIZZATO PER LA DISTILLERIA VENETA AFFIANCA TRADIZIONE E MODERNITÀ: UN NUOVO SPIRITO DI CONTAMINAZIONE E SPERIMENTAZIONE PER UN BRAND STORICO

Servizio fotografico Web agency Perazza Treviso con distilleria Nardini
Servizio fotografico Agenzia Perazza per distilleria Nardini

IL PROGETTO

Lo shooting fotografico che Perazza ha realizzato per la campagna stampa 2021 di Grappa Nardini nasce con l’obiettivo di rappresentare le diverse anime della bevanda. Fedele alle origini di grappa di qualità da assaporare in purezza, diventa versatile e sorprendente se abbinata ad ingredienti scelti con cura per creare i cocktail più accattivanti. Le foto della storica grapperia, fondata alla fine del ‘700 vicino al ponte di legno di Bassano del Grappa si affiancano dunque a immagini scattate durante una festa al Garage Nardini, un moderno cocktail bar. Questa seconda location rappresenta la declinazione più attuale del brand, aperta alla sperimentazione e alla contaminazione di stili, tendenze… e sapori, ovviamente.

COORDINAMENTO

Il nostro lavoro di coordinamento parte dall’obiettivo del concept iniziale: comunicare a un pubblico allargato quanto può essere sorprendente Grappa Nardini, contrapponendo ambientazioni in cui la grappa viene servita in modo tradizionale a contesti di consumo più moderni.

LA scelta dei fornitori, degli allestimenti, dello styling e del materiali necessari per il set, che abbiamo curato direttamente, è stata condotta in modo da risultare coerente con i contenuti della campagna stampa sintetizzati efficacemente dal claim: “Ogni volta ti sorprende”.

SHOOTING FOTOGRAFICO

Nella realizzazione dello shooting il nostro studio fotografico ha scelto colori, ambientazioni e styling per esprimere il contrasto: toni caldi e rassicuranti per le foto più legate alla tradizione, luci marcate e colori flou per gli scatti che rappresentano un consumo più moderno.

La post produzione ha consolidato e rafforzato l’effetto: nella sua veste finale, la campagna stampa si presenta come un dialogo tra tradizione antica e modernità, nello spirito di apertura e contaminazione che caratterizza il nuovo corso dello storico brand veneto.

KEYWORDS

CLIENT
DISTILLERIA NARDINI
CATEGORY
TAG
CONDIVIDI
RICHIEDI UN CHECK-UP

LA TUA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE FA SCINTILLE O HA BISOGNO DI UNA MESSA A PUNTO? PER SCOPRIRLO, CONTATTA IL NOSTRO STAFF E PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA SU MISURA